Vuoi far brillare il tuo guardaroba?
Crystal therapy, come una pioggia di gemme preziose, coloratissimi e sbrilluccicanti cristalli, floreali o geometrici rivestono l'ultima moda. E' strassmania.
Le PIETRE da sempre affascinano l’uomo, interi popoli e civiltà che hanno attribuito ad esse particolari virtù, significati e poteri magici. Anche il colore, le sfumature cromatiche dei Cristalli sono in grado di emanare vibrazioni ed energia. Da questa filosofia nasce CRYSTAL THERAPY che tutti i designer più importanti hanno proposto su abiti e accessori notte e giorno. La prossima primavera estate 2017 è all'insegna del luccichio. Le applicazioni di pietre colorate, di cristalli, gemme e paillettes sono la tendenza più forte della nuova stagione tant'è vero che molte STAR le indossano sul red carpet.
A far brillare il nostro guardaroba saranno bluse e top ricamati da pietre preziose, gonne tempestate di specchietti riflettenti e giacche, abiti e pantaloni tutti rigorosamente arricchiti con strass, paillettes o addirittura cristalli.Tra i trend principali della moda primavera – estate 2017, senza ombra di dubbio il jeans è al primo posto, dal ready to wear agli accessori. Ma non è l’unica tendenza degna di nota: dal ritorno delle righe agli abiti in bianco, dalle frange agli strass, ce n’è davvero per tutti i gusti. Vediamo nel dettaglio le ultime tendenze.
Il denim torna protagonista della Primavera Estate 2017 con nuove interpretazioni: dagli short modello coulottes ai jeans boyfriend, dallo skinny allo zampa anni ’70, l’intramontabile materiale è il grande protagonista dell’ultima stagione, anche in versione total look. Strappati, stone washed, con applicazioni, disegnati e ricamati i jeans vanno bene per qualsiasi stile di abbigliamento, casual o sofisticato che sia.
#Felpamania. Negli anni '60 ha fatto epoca in versione "college" e nel tempo è più volte tornata in voga come parte di outfit sportivi o casual. Per la primavera è corta ma anche lunga e over, impreziosita rigorosamente da pietre, swarovski e paillettes e sperimenta nuovi look proponendosi con rouches.
Gli accessori da indossare nella primavera estate sono tanti e molto da effetto. Collane impreziosite da perle e accessori luminosi come cristalli colorati, catene, fiori e intrecci delicati. Gli orecchini sono lunghissimi, meglio se indossati in versione mono. I bracciali sono alti e preziosi e gli anelli si presentano grandi con pietre o a forma di animali. Potete addirittura indossare un anello su ogni dito. Più grandi sono, meglio sarà… come al solito.
Da qualche stagione sembrava letteralmente scomparsa. Ora la cintura torna e diventa la grande protagonista delle tendenze per la nuova stagione. Si indossa su ogni outfit. Come un gioiello, per amore del decorativismo, oppure a mettere in evidenza il punto vita in un mix di tessuti e generi diversi.
La borsa, l’accessorio più amato dalle donne si rimpicciolisce ancora di più facendo spazio allo smartphone e poco più. Piccoli gioielli tempestati da pietre e cristalli all’esterno e organizzatissimi all’interno, con scomparti per la carta di credito e le banconote.
.......e ora divertitevi con CRYSTAL THERAPY shopping !